L’avv. Lorenzo Vannata, socio fondatore dello Studio Legale Associato Vannata Ladaga Salerno, è iscritto all’Albo degli Avvocati di Lagonegro dal 2.05.1989 con tessera n. 76 e dal 27.02.2004 in quello Speciale degli Avvocati Patrocinanti innanzi alla Corte di Cassazione e alle altre Giurisdizioni Superiori.

Assiste i suoi clienti in tutte le aree del diritto civile mettendo a disposizione degli assistiti servizi di consulenza ed assistenza legale, sia processuale che stragiudiziale.

La difesa e rappresentanza giudiziale viene esercitata personalmente ed, ove necessario, con la collaborazione di un team di altri professionisti in modo da garantire alla clientela una maggiore tutela mirata e specialistica nei settori di interesse. Ha competenze specifiche nel diritto immobiliare e delle esecuzioni in generale, in materia di procedure fallimentari, di locazioni, di successioni ed in materia agraria. Esercita la sua professione con serietà e passione tanto da diventare fiduciario di numerosi e importanti istituti bancari. Assiste alcune tra le principali società di recupero crediti operanti sul territorio nazionale, garantendo ai propri clienti un’elevata competenza ed una notevole esperienza professionale in materia. Segue costantemente corsi di formazione e di aggiornamento professionale nelle materie relative alle aree di interesse ed offre, altresì, la disponibilità a tanti Colleghi di altri fori per collaborazioni e domiciliazioni.