L’avv. Raffaele Ladaga, socio fondatore dello Studio Legale Associato Vannata Ladaga Salerno, è iscritto all’Albo degli Avvocati del Foro di Lagonegro dal 16.09.2013 e dal 23.10.2015 in quello Speciale degli Avvocati Patrocinanti innanzi alla Corte di Cassazione e alle altre Giurisdizioni Superiori.

Fornisce assistenza e consulenza legale in ambito civilistico e più in particolare nel diritto della famiglia, settore nel quale ha maturato consolidata esperienza, ponendo particolare attenzione alle vertenze familiari e di coppia, in ambito minorile e di tutela della persona, con riferimento a tutte le tipologie di problematiche.

Opera prevalentemente in ambito stragiudiziale e precontenzioso consentendo di prevenire eventuali conflitti e liti giudiziarie, valutando con il cliente costi e benefici di ogni eventuale soluzione processuale. Il suo obiettivo è quello di fornire all’assistito soluzioni ad ogni criticità assistendolo personalmente e garantendogli un contatto diretto.
Ha, altresì, competenze specifiche in materia di diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie offrendo al cliente una pluralità di servizi altamente qualificati. Ha maturato ampia esperienza nel dirimere questioni afferenti la materia demaniale ed in particolare le problematiche connesse al demanio marittimo.
Allo stesso lo Studio Legale V.L.S. demanda le vertenze in materia successoria, stante la peculiare competenza acquisita in materia.